News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

EMANULE FIANO A LA ZANZARA RADIO24: MASSIMO CORSARO? NON LO DENUNCIO

Scritto da
06.04 - giovedì 13 luglio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Radio 24 – La Zanzara) – Emanuele Fiano a La Zanzara su Radio 24: “Corsaro? Non gli stringo più la mano ma non lo denuncio”. “Corsaro? Sono scorie della cultura fascista e antisemita”. “Solidarietà da Carfagna, Brunetta e dalla Lega”.

“Per la prima volta un politico attacca un suo collega sulla base della religione, una cosa terribile”. “Contrario alla Boldrini”. “Il bagnino di Chioggia va condannato, faceva propaganda del fascismo”

“Corsaro? Non gli stringo più la mano ma non lo denuncio. E’ scoria della cultura fascista e antisemita”. Così Emanuele Fiano, deputato del Pd, a La Zanzara su Radio 24.

“Per la prima volta un politico attacca un suo collega sulla base della religione, è una cosa terribile – prosegue Fiano – invece di attaccarmi dicendo che la mia legge è una cazzata mi ha voluto attaccare perché sono ebreo, e penso che se avesse potuto avrebbe aggiunto ‘di merda’. Ho ricevuto solidarietà da Carfagna, Brunetta e dalla Lega”.

“Io non sono una persona oggettiva nei confronti del fascismo – aggiunge Fiano – sono più sensibile all’argomento e per me il bagnino di Chioggia va condannato, faceva propaganda del fascismo”.

“Sono contrario a quanto detto dalla Boldrini sui monumenti fascisti, che siamo pazzi, io parlo di cose serie, figuriamoci se voglio toccare Marinetti o il palazzo dell’Eur”.

 

 

 

In allegato lo screenshot del documento presente nel profilo Facebook di Emanuele Fiano:

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.