DIOCESI DI TRENTO * VITTIMA DIMARO: ” L’ARCIVESCOVO LAURO PRESIEDERÀ LA LITURGIA FUNEBRE PER MICHELA RAMPONI, DOMANI 31 OTTOBRE “

Arcivescovo Lauro presiede domani i funerali di Michela Ramponi. Sarà l’arcivescovo Lauro a presiedere domani, 31 ottobre, la liturgia funebre per Michela Ramponi, la madre di 45 anni travolta e uccisa da una colata di fango nella sua abitazione di Dimaro, in val di Sole. La s. Messa si terrà alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Dimaro.

*

Le celebrazioni di Ognissanti e defunti

Nella solennità di Ognissanti, giovedì 1 novembre, l’arcivescovo Lauro presiederà la tradizionale s. Messa sul cimitero monumentale di Trento, con inizio alle ore 14.30.
Venerdì 2 novembre, commemorazione dei defunti, monsignor Tisi guiderà alle ore 11.00 la celebrazione eucaristica, sempre nel cimitero del capoluogo, presso il sacrario militare, in memoria dei caduti di tutte le guerre.

Una celebrazione “comunitaria” della Riconciliazione, guidata dall’arcivescovo Lauro affiancato dai parroci di Trento, si svolgerà questa sera in cattedrale alle ore 20.30. L’invito è rivolto ai fedeli di tutte le parrocchie cittadine.