News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

DIMISSIONI MANDELLI AMSA: BORGA, PIENA SOLIDARIETÀ SIAMO ORGOGLIOSI DI TE

Scritto da
14.36 - domenica 21 maggio 2017

(Fonte: Rodolfo Borga) – Esprimiamo la nostra piena solidarietà all’ing. Stefano Mandelli, rappresentante di Civica Trentina per l’Alto Garda, che non riconoscendosi nella politica sulle unioni civili dettata ad Amsa dalla Giunta comunale di Arco, dopo avere inutilmente rivendicato il ruolo attivo di Amsa per una correzione di rotta, ha rassegnato le proprie dimissioni dal consiglio d’amministrazione.

Siamo a fianco dell’ing. Mandelli, il cui cristallino comportamento dimostra come sulle questioni valoriali Civica Trentina non è disponibile a compromessi.

A partire ovviamente dalla famiglia naturale, irrisa dal tipo di promozione che il Comune di Arco porta avanti per i matrimoni e per le unioni civili.

Le dimissioni sono un gesto che fa onore all’ing. Mandelli: non è da tutti anteporre il gettone di presenza alle proprie convinzioni e ai propri valori.

Bravo Stefano, siamo orgogliosi di Te.

 

*

Civica Trentina

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/AMSA-dimissioni.pdf” title=”AMSA dimissioni”]

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.