News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

DELEGAZIONE ITALIANA IN CRIMEA: DIVINA, INOPPORTUNE LE SANZIONI DALL’EUROPA

Scritto da
06.42 - venerdì 21 aprile 2017

(Fonte: Sergio Divina) – Il sen. Sergio Divina è in questi giorni in Crimea ad Yalta, con una delegazione composta da alcuni politici  tra cui il presidente del Consiglio Regionale Veneto Ciambetti, Luis Durnwalder, altri consiglieri, senatori ed una rappresentanza di imprenditori  Veneti e del Nord Italia, per un importante Forum Internazionale Economico, che oggi è dedicato all’ Italia.

È uno dei maggiori eventi economici organizzati dalla Crimea dopo la sua adesione alla Federazione Russa. Divina, come del resto tutta la delegazione italiana, ha sostenuto quanto sbagliate e inopportune siano le sanzioni impartite dall’Europa alla Russia, sanzioni che con l’embargo stanno provocando danni ingenti soprattutto alla nostra economia.

Divina ha inoltre rimarcato “noi siamo i disubbidienti d’Europa” “nonostante le sanzioni, che riteniamo ingiuste, non abbiamo paura e siamo qui con imprenditori coraggiosi per mantenere e sviluppare i rapporti economici che servono ai nostri rispettivi Paesi”.

 

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.