News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

DE BERTOLDI (FDI) * MEF: « GRAZIE AL NOSTRO PARTITO LA VALUTAZIONE-CONVENZIONE CON L’AGENZIA DELLE ENTRATE SARÀ NEL PRIMO TRIMESTRE DI RIFERIMENTO »

Scritto da
18.53 - giovedì 21 ottobre 2021

Mef. de Bertoldi (FdI): grazie FdI valutazione convenzione con l’Agenzia delle Entrate sarà nel primo trimestre di riferimento.

“Nel parere predisposto dalla Commissione Finanze del Senato sulla convenzione tra il Ministero dell’economia delle finanze e l’Agenzia delle Entrate, Fratelli d’Italia ha ottenuto che venisse inserito un fermo richiamo ad una tempistica più appropriata e quindi alla possibilità di ottenere e valutare la convenzione entro il primo trimestre dell’anno di riferimento, e non al termine dell’anno stesso come avviene ormai da più esercizi, nonostante i ripetuti solleciti delle Commissioni parlamentari.

Fratelli d’Italia ha quindi chiesto e ottenuto che il parere contenesse un richiamo all’Agenzia delle entrate, affinché si ritornasse alla possibilità di un rinnovato confronto tra i contribuenti, i professionisti ed i funzionari dell’agenzia stessa in maniera personale, diretta e -de visu- a prescindere da ogni forma di smart working. Tutto questo al fine di garantire il miglior successo delle attività di compliance, che devono costituire un riferimento per i lavori dell’Agenzia dell’entrate. Insomma torniamo a confrontarci ed incontrarci anche negli Uffici per meglio risolvere i problemi del Paese”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.