News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

DALZOCCHIO (LEGA) * ATTACCO A GAZEBO: « PER L’ENNESIMA VOLTA I SOLITI FACINOROSI HANNO DIMOSTRATO LA LORO CONTRARIETÀ ALLA LIBERTÀ DI PENSIERO »

Scritto da
19.00 - giovedì 24 gennaio 2019

Gazebo. Lega Trento. Dalzocchio: “certe azioni non ci spaventano”. “Per l’ennesima volta i soliti facinorosi hanno voluto dimostrare la loro contrarietà alla libertà di pensiero perché ci volevano impedire di spiegare alle persone quanto di buono hanno fatto Matteo Salvini e la Lega con il Decreto Sicurezza. Sono persone che non accettano alcun principio democratico e che imbrattano ogni giorno le nostre città anche con scritte ingiuriose.

Di fronte a simile odio ci deve essere una risposta pacata e pacifica da parte di persone come noi della Lega, persone che amano i valori della libertà e del rispetto nei confronti del prossimo. A nome di tutto il Gruppo Consiliare della Lega Salvini Trentino, la massima vicinanza nei confronti dei militanti della Lega e dei tanti cittadini che oggi non hanno avuto la possibilità di informarsi liberamente, senza condizionamenti e intimidazioni da parte di soggetti che non accettano l’altrui pensiero”.

E’ questo quanto dichiarato dal Capogruppo della Lega Salvini Trentino Mara Dalzocchio

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.