News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

DALPALÙ (FDI) * CASA CIRCONDARIALE SPINI GARDOLO TRENTO: « AGGRESSIONE AD AGENTE POLIZIA PENITENZIARIA, CHIEDIAMO IL RIMPATRIO PER I SOGGETTI VIOLENTI »

Scritto da
08.47 - lunedì 24 luglio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Aggressione ad agente della penitenziaria, chiediamo il rimpatrio per soggetti violenti. “Era l’otto di maggio quando, in qualità di Consigliera provinciale del Gruppo FdI Trentino, visitai la Casa Circondariale di Trento. Potei in quella sede constatare l’operato e le condizioni di lavoro della Polizia penitenziaria. Attraverso le loro testimonianze appresi la pericolosità del loro lavoro: molte sono le aggressioni che subiscono, per non parlare degli insulti.

Dopo l’ennesima aggressione, e questa volta grave, che ha causato alla guardia carceraria 15 gg. di prognosi, chiediamo sia fatta giustizia. Dobbiamo garantire un ambiente di lavoro sicuro, a fine di ciò si vede necessario un provvedimento che possa mettere un punto a queste situazioni inammissibili. Come Fratelli d’Italia, in accordo con il nostro Commissario regionale, Alessandro Urzì, chiediamo il rimpatrio per soggetti violenti a spese dei Paesi d’origine”.

 

*
Cons.re Bruna Dalpalù

Gruppo consiliare Fratelli d’Italia

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.