News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CRIMINALITÀ TRENTO: ZANETTI, ANDREATTA INCAPACITÀ DI GOVERNARE DEVE VERGOGNARSI

Scritto da
15.22 - giovedì 13 luglio 2017

(Fonte: Cristian Zanetti) – Sindaco vergognati! palese incapacita’ di governare. Sono anni ormai che Forza Italia dichiara l’incompetenza ed inefficienza del Sindaco Andreatta nella gestione del problema del degrado e della criminalità in alcuni spazi della Città.

Zone come Piazza Dante e Santa Maria, per citarne solo due, ormai da tempo sono lasciate in balie di se stesse e la malavita la fa da padrone, di fatto sono divenute luoghi di lavoro per spacciatori che praticano i loro affari in maniera indisturbata e supponente.

Con questo non si vuole assolutamente sminuire il lavoro delle forze dell’ordine che, seppur indebolite negli strumenti grazie alle politiche fallimentari nazionali riportate anche a livello locale da chi ci governa e continuamente sottoposte a ipocriti processi mediatici, dimostrano la loro efficienza se chiamate ad intervenire.

Un Sindaco che non riesce ad interpretare i bisogni primari dei propri cittadini dimostra inevitabilmente il fallimento del proprio operato.

Ciò che i cittadini chiedono e del quale, analizzati anche solamente gli ultimi avvenimenti non hanno evidente risposta, è di riappropriarsi della loro sicurezza.

La possibilità di uscire di casa tranquilli, senza incorrere in scene brutali paragonabili a quelle viste in film violenti, tutto ciò nel centro di Trento, nelle zone in cui trovano sede le maggiori istituzioni.

E’ palesemente sotto gli occhi di tutti la disfatta dell’amministrazione comunale, la politica dettata e messa in pratica dal centro sinistra autonomista ha generato il disastro attuale e chi siede al potere e si è reso complice di questo, dovrebbe con un atto di dignità rimettere il mandato.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/170713-CS_SINDACO-VERGOGNATI-PALESE-INCAPACITA’-DI-GOVERNARE-1.pdf” title=”170713 CS_SINDACO VERGOGNATI! PALESE INCAPACITA’ DI GOVERNARE”]
Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.