News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CRIMINALITÀ: CC TRENTO, A GORIZIA GDF ARRESTA ALBANESE RICERCATO PER 51 FURTI

Scritto da
11.46 - giovedì 5 gennaio 2017

(Fonte: Carabinieri Trento) – E’ stato arrestato a Gorizia, dalla Guardia di Finanza, uno dei tre albanesi ricercati attivamente dal 22 novembre 2016 poiché ritenuto tra gli autori in concorso con altri connazionali di 51 furti in abitazione per una refurtiva di euro 300.000, commessi nella provincia di Trento tra il periodo 2015-2016 L’indagine condotta dalla Stazione di Vallelaghi e denominata “Mulli” (smerigliatrice) aveva permesso di individuare e smantellare un sodalizio criminale composto da sei soggetti tutti di origine albanese
Alle prime luci dell’alba di ieri, a Gorizia, una pattuglia della G.d.F. impegnata in un servizio di controllo del territorio all’altezza del casello autostradale “lisert” direzione Venezia ha fermato un’ autovettura Wv Golf con a bordo tre cittadini albanesi diretti a Trento. Da un controllo effettuato alla Banca dati, uno degli occupanti, il Pepa Donaldo è risultato colpito da ordine di cattura quindi tratto in arresto e tradotto al carcere di Gorizia.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.