News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

COORDINAMENTO PD TRENTO: CANDIDATURE E MOZIONI IORI E RINALDI (ALLEGATO PDF)

Scritto da
07.24 - venerdì 26 maggio 2017

(Fonte: Pd Trentino) – La Commissione elettorale per l’elezione del Coordinatore e del Coordinamento cittadino si è riunita nel pomeriggio di ieri per assistere al  deposito delle candidature e per verificarne la corretta procedura.

Le candidature presentate per il Coordinatore cittadino sono quelle di Tommaso Iori e Andrea Rinaldi.

I candidati a componente del Coordinamento cittadino per la lista di Tommaso Iori sono  Barbacovi Renzo; Baldo Mara; Berloffa Bruno; Bernardi Paola; Brahmi Saadi; Campillo Cecilia Maria; Bungaro Corrado; Chini Luciana; Capodiferro Giuseppe; Frassoni Cristina; Carlin Silvio; Merlo Giulia; Scappatura Enrico.

I candidati a componente del Coordinamento cittadino per la lista di Andrea Rinaldi sono Chila’ Filomena; Ceko Kristofor; Coslovich Giulia; Della Noce Italo; Ioris Monica; Echeverria Gabriel; March Chiara; Filosi Luca; Paoli Arianna; Perini Paolo; Uber Roberta; Ricci Stefano; Zorzi Maria Grazia.

La presentazione dei candidati si terrà presso la sede della Circoscrizione Oltrefersina – Sala del Centro Civico, via Clarina 2/1, lunedì 29 maggio 2017 alle ore 20.30 dove verranno illustrate le linee programmatiche.

 

 

 

In allegato i documenti contenuti nel comunicato stampa (mozioni Iori e Rinaldi)

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/Mozione-Iori.pdf” title=”Mozione Iori”]

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/Mozione-Rinaldi.pdf” title=”Mozione Rinaldi”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.