News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

COOP ALTO GARDA: CIVETTINI, TEMPESTA SUI VERTICI SFIDUCIATI LA PAT SI INTERESSI

Scritto da
11.34 - venerdì 26 maggio 2017

(Fonte: Claudio Civettini) – Coop Alto Garda in piena bagarre di gestione una pagina oscura della cooperazione locale generata da dubbia trasparenza? La provincia inerte davanti alla necessita’ di chiarezza del sistema distributivo di una cooperazione forse confusa?

Un passaggio delicato, in questi giorni, è stato quello dell’avvicendamento ai vertici in seno ad Coop Alto Garda. Particolarmente rilevanti, a questo proposito, sono – secondo quanto ammesso dalla stessa Presidente dimissionaria, dottoressa C.M. – gli aspetti critici relativi all’investimento sulla struttura al Blue Garden dove, benché le vendite siano comunque aumentate del 15% rispetto allo stesso periodo del 2016, rimane una operazione che ha determinato un passivo di bilancio 2017 di circa 600.000 euro.

Perplessità, rispetto a detta Cooperativa, emergono anche in relazione al fatto che quelle del bilancio sarebbero passività che durano da ben tre anni; anche del costo del personale, che incide oramai sul 17% del totale del bilancio e ad altro ancora.

Di qui l’esigenza, rispetto a cotante problematiche, di un interessamento – per sollecitare il quale si propone detto atto ispettivo – anche della Provincia alla tempesta che di fatto sta investendo Coop Alto Garda, coi vertici sfiduciati e dimissionari e, davanti, un futuro incerto.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/Comunicato-Stampa-26-05-17-COOP-ALTO-GARDA-IN-PIENA-BAGARRE-DI-GESTIONE-ERRORI-STRATEGICI-E-POCO-CONTROLLO.pdf” title=”Comunicato Stampa – 26 05 17 – COOP ALTO GARDA IN PIENA BAGARRE DI GESTIONE-ERRORI STRATEGICI E POCO CONTROLLO”]

 

 

In allegato l’interrogazione contenuta nel comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/Interrogazione-26-5-17-COOP-ALTO-GARDA-IN-PIENA-BAGARRE-DI-GESTIONE-ERRORI-STRATEGICI-E-POCO-CONTROLLO.pdf” title=”Interrogazione – 26 5 17 – COOP ALTO GARDA IN PIENA BAGARRE DI GESTIONE-ERRORI STRATEGICI E POCO CONTROLLO”]

 

 

 

 

Foto: archivio Consiglio provinciale Pat

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.