News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

RIFORMA STATUTO PAT: CONSULTA, PERVENUTE 17 RICHIESTE PER AUDIZIONE 12/6

Scritto da
09.12 - giovedì 04 maggio 2017

Fonte: Ufficio Stampa Consulta riforma Statuto) – Chiusa oggi la possibilità di aderire all’invito per l’audizione pubblica del 12 giugno. Sono 17 le richieste che risultano pervenute per partecipare all’audizione del 12 giugno voluta dalla Consulta per la riforma dello Statuto per ascoltare, in modo privilegiato, referenti della società civile organizzata e altri soggetti istituzionali.

Nei prossimi giorni, fatte le verifiche di ammissibilità delle domande e chiuso l’iter, la Consulta darà comunicazione puntuale a riguardo. L’audizione del 12 giugno segue l’appuntamento del 15 maggio, quando la Consulta incontrerà a Trento i rappresentati della Convenzione di Bolzano. Ultima audizione in calendario il 17 luglio con la Commissione dei 12, come indicato nella lp n.1 del 2 febbraio 2016.

Per i singoli cittadini è prevista la partecipazione sia nell’ambito degli incontri sul territorio (questa sera a Pergine, il 9 maggio a Malè, alle 20:30, presso la Comunità di Valle), sia nella forma aperta di tavoli di discussione al “Laboratorio sull’Autonomia”, previsto a settembre a Trento.

Inoltre, tutti possono partecipare alla riforma dello Statuto su “ioPartecipo”. Per farlo basta andare sul sito www.riformastatuto.tn.it, cliccare su “ioPartecipo”, iscriversi e accedere per dare il proprio contributo in termini di idee, proposte, opinioni.

Su “ioPartecipo” è anche possibile commentare gli 8 ambiti tematici proposti dalla Consulta per la riforma dello Statuto nel documento preliminare. Per rimanere informati, sul sito istituzionale della riforma dello Statuto, è possibile iscriversi alla newsletter e seguire i canali social dedicati.

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/Audizione-società-civile-organizzata_12-giugno.pdf” title=”Audizione società civile organizzata_12 giugno”](

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.