News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CONSIGLIO REGIONALE TRENTINO-ALTO ADIGE SÜDTIROL * ATTENTATO STRASBURGO: PACCHER, ” ANCORA UNA VOLTA L’ESTREMISMO HA MOSTRATO IL SUO VOLTO, NON DOBBIAMO ABBASSARE LA GUARDIA “

Scritto da
09.20 - mercoledì 12 dicembre 2018

Strasburgo: Colpito il cuore del’Europa. Il Presidente Paccher segue con attenzione l’evolversi della situazione nella città francese e esprime la vicinanza alla famiglia di Antonio Megalizzi e a tutte le persone colpite

“Sgomento e dolore sono ciò che provo di fronte all’attentato di Strasburgo, un colpo diretto al cuore dell’Europa nei giorni che precedono il Natale, la festa che incarna i valori fondanti della nostra società e del nostro modo di vivere. Sono vicino alla famiglia del nostro conterraneo, il giornalista Antonio Megalizzi, pensando alle ore di ansia e di angoscia che hanno vissuto. Il mio pensiero va a tutte le famiglie delle vittime e ai feriti, con l’auspicio che possano riprendersi al più presto dalle ferite fisiche e dall’orrore provato.

Ancora una volta l’estremismo ha mostrato il suo volto, ricordandoci che non dobbiamo mai abbassare la guardia nè cedere di fronte a chi ha come unico scopo quello di creare il panico e destabilizzare la nostra vita. Tutto questo ci ricorda che la sicurezza dei cittadini deve essere la priorità: non possiamo accettare che convivano con noi estremismi e persone che vedono nella libertà di cui tutti noi godiamo un nemico da abbattere”. Così Roberto Paccher, Presidente del Consiglio regionale, commenta i drammatici fatti di Strasburgo.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.