News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CONSIGLIO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE * PROIETTILE A GOVERNATORE FUGATTI: PACCHER, « UN GRAVISSIMO ATTO INTIMIDATORIO CHE CONDANNIAMO CON INDIGNAZIONE »

Scritto da
12.30 - martedì 11 gennaio 2022

La notizia dell’invio di una busta con un proiettile al governatore Maurizio Fugatti provoca la ferma reazione del vicepresidente del Consiglio Regionale Roberto Paccher: “Un gravissimo atto intimidatorio che condanniamo con ferma indignazione.

L’invio di un proiettile è un messaggio chiaro che alza ulteriormente il grado di minaccia nei confronti del presidente della giunta Fugatti, già costretto a muoversi con la scorta delle forze dell’ordine a causa proprio di precedenti, non meno preoccupanti segnali.

Registriamo un clima di conflitto continuo nei confronti di chi è chiamato a fare scelte di governo che ci preoccupa davvero. Queste sono intimidazioni di stampo delinquenziale, mafioso che – osserva Paccher – auspico siano condannate in modo fermo da tutte le forze politiche”.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.