VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO: ATTIVITÀ AGOSTO, PRECISAZIONI PRESIDENTE DORIGATTI

(Fonte: Ufficio stampa Consiglio Pat) – Precisazione del Presidente del Consiglio, Bruno Dorigatti: In agosto gli uffici e i servizi del Consiglio lavorano normalmente, solo i lavori d’Aula sono sospesi. “A parziale rettifica di quanto apparso sugli Organi di stampa in questi giorni, si precisa che il Consiglio provinciale, in quanto Istituzione centrale del sistema autonomistico trentino, non chiude mai, né per ferie, né per altre ragioni.

La Segreteria generale, i Servizi e gli Uffici dello stesso sono infatti perfettamente funzionanti, così come alcune altre attività tipiche delle Assemblee legislative, mentre le turnazioni dei periodi feriali dei dipendenti proseguono nella più assoluta normalità, garantendo comunque l’erogazione puntuale di qualsiasi servizio e risposta abbisognasse al Cittadino.

Altra questione è quella della sospensione dei lavori dell’Aula consiliare e dei dibattiti politici, che riprenderanno ben prima della metà del prossimo mese di settembre, essendo programmate già molte attività delle Commissioni legislative permanenti e di altri organismi istituzionali e politici, mentre proseguono, senza interruzioni, anche le attività dei Gruppi consiliari sia nelle loro sedi come sul territorio.

Tanto si doveva per una corretta informazione e per non alimentare sempre la facile retorica della relativa produttività dell’Ente pubblico e della politica.”

 

 

*

Il Presidente del Consiglio provinciale

Bruno Dorigatti

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/08/comunicati-stampa.pdf” title=”comunicati stampa”]

 

 

Foto: archivio Consiglio Pat