News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * DANNEGGIAMENTI SEDE ORDINE MEDICI: PRESIDENTE KASWALDER, « INACCETTABILE IL GESTO PRODITORIO COMPIUTO DA IGNOTI, LA SOLIDARIETÀ DELL’ASSEMBLEA LEGISLATIVA »

Scritto da
12.38 - mercoledì 13 ottobre 2021

Il presidente del Consiglio provinciale, Walter Kaswalder, esprime a nome di tutta l’assemblea legislativa trentina la piena solidarietà ai medici e al loro Ordine professionale, dopo l’inaccettabile gesto proditorio compiuto da ignoti contro la sede nel capoluogo. Purtroppo – afferma il presidente – si sta registrando un preoccupante innalzamento della tensione, attorno a un tema, la lotta al Covid 19, che dovrebbe vedere la cittadinanza intera unita e compatta contro il nemico comune. A tutte le categorie dei sanitari va rivolto un incondizionato grazie per gli sforzi che da inizio pandemia stanno profondendo a beneficio della nostra comunità.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.