News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CONSIGLIO PAT * INTERROGAZIONE MANICA (PD): « DICHIARAZIONI PRESIDENTE DIVINA, LA PAT CONFERMA L’INTENZIONE DI AFFIDARE AL CENTRO CULTURALE S. CHIARA LA GESTIONE DI “TRENTO MUSIC ARENA”? »

Scritto da
04.57 - giovedì 02 giugno 2022

Interrogazione a risposta immediata n. 3763

Trento, 01/06/2022

Con l’interrogazione 2890 del 04/08/2021, ovviamente inevasa, chiedevo alla Giunta perché il Centro S. Chiara non fosse stato coinvolto nell’organizzazione del concerto di Vasco, almeno nella fase di contrattazione. Il Presidente del Centro è l’On. Divina, esponente di spicco della maggioranza, che lo ha nominato a capo del Centro, che è la più importante istituzione culturale del Trentino nonché ente della PAT, e al quale ora la Giunta pare intenzionata ad affidare la gestione della Trento Music Area e la programmazione degli eventi. Ieri, con riferimento al concerto di Vasco e agli eventi futuri, l’On. Divina ha dichiarato che pensa “sia azzardato fare concerti di quelle dimensioni”, che “è andata bene” ma “meglio non esagerare con la buona sorte”; che nell’area “mancano molte cose a partire da servizi, parte elettrica, parcheggi”; e rispetto al contratto che “la Provincia poteva farci almeno una telefonata” così si sarebbe “fatto probabilmente un contratto più vantaggioso” e che “se danno a noi l’incarico faremo contratti diversi, non tipo capestro, che tutto quello che ci chiedono diamo.” Alle volte la famosa “voce della verità” assume volti inaspettati.

Ciò premesso si chiede cosa ne pensa la Giunta delle dichiarazioni rilasciate dal Pres. del Centro S. Chiara da essa stessa nominato, se conferma l’intenzione di affidare la gestione della Trento Music Arena al Centro culturale S. Chiara e qual è il costo annuo stimato per la gestione della struttura.

cons. Alessio Manica

 

*

Foto aerea: da drone Opinione / concerto Vasco Rossi – Tutti i diritti riservati

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF [93.62 KB]

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.