News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CONSIGLIERI COMUNALI TRENTO – LEGA * SICUREZZA: FESTINI BROSA, « APPROVATO IL DOCUMENTO ANTI DEGRADO »

Scritto da
09.21 - giovedì 14 febbraio 2019

Nella seduta di ieri sera, dopo una discussione d’aula che ha preso quasi tutta la serata, è stata approvata dal consiglio comunale di Trento la mozione presentata da tutte le minoranze consiliari (in allegato) contro il degrado dilagante nel centro cittadino.

La sorpresa maggiore è stata ancora una volta la ricerca della negazione della realtà dei fatti da parte della maggioranza, ma di fronte alle immagini e all’esposto fatto dai cittadini non hanno potuto non tenere in considerazione la realtà dei fatti.

Ci si augura che con il passaggio nelle commissioni competenti sul degrado e la vivibilità urbana ci sia una condivisione sulle misure efficaci da introdurre al fine di riportare il decoro e la bellezza in tutta l’area che da via San Pietro arriva fino a Piazza Venezia e via dei Ventuno.

Alla mozione è stato aggiunto anche l’impegno a posizionare nelle vie descritte le telecamere per il centro città già finanziate nel bilancio di dicembre.

 

*

Gianni Festini Brosa

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/02/MOZIONE_5_822_RETE.pdf”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.