News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CONSIGLIERI COMUNALI TRENTO – LEGA * MOZIONE: « UN NUOVO MONUMENTO PER LE VITTIME DELLE FOIBE E UNA VIA DEDICATA A NORMA COSSETTO »

Scritto da
17.48 - lunedì 11 febbraio 2019

La sinistra perde il pelo ma non il vizio. Quando si tratta delle foibe, la recidiva è una costante e gli atti vandalici, i dispetti e le provocazioni – in virtù anche dell’approssimarsi alla data commemorativa del 10 febbraio – non mancano mai.

Il Gruppo Consiliare Comunale Lega Nord Trentino pertanto comunica che, a breve, verrà rilasciata una proposta di mozione che prevede una nuova targa a ricordo dei tanti italiani morti nelle Foibe dell’Istria anche per evitare i continui atti vandalici che si sono verificati in questi ultimi anni.

Al contempo il Gruppo consiliare comunale chiederà l’intitolazione di una Via cittadina alla medaglia d’oro Norma Cossetto a testimonianza del fatto e, per non dimenticare, che si deve portare rispetto a qualsiasi donna vittima di stupro e che non si può accettare alcuna forma di stupro politico.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.