News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CONSIGLIERI COMUNALI TRENTO – LEGA * CASO MORANDUZZO: « LE SCUSE PRESENTATE NON SONO SUFFICIENTI, VOGLIAMO LE DIMISSIONI DI ITALO GILMOZZI »

Scritto da
11.23 - mercoledì 16 gennaio 2019

Lega Nord Trento: “dopo le parole usate su Moranduzzo, vogliamo le dimissioni di Italo Gilmozzi”. “Vogliamo le dimissioni dell’Assessore alle Opere pubbliche Italo Gilmozzi”, è questa la richiesta che proviene dalla Sezione della Lega Nord di Trento a seguito delle dichiarazioni rilasciate dall’Assessore in occasione di un incontro con il Partito Democratico.

Nel corso dell’incontro era stato affermato da Italo Gilmozzi: “Dobbiamo smetterla di dire che noi siamo quelli intelligenti e gli altri sono tutti ebeti. Basta guardare tutti dall’alto in basso. Io lo dicevo: se vado a un dibattito con Moranduzzo che tutti considerano politicamente un minus habens, vince lui, la gente vota lui. Dobbiamo capire il perché, il perché siamo arrivati a questo”.

Il Capogruppo in Consiglio comunale a Trento Bruna Giuliani ha voluto aggiungere dopo la risposta ricevuta nel corso della Question time di stasera: “Le scuse presentate non sono sufficienti. L’Assessore faccia un passo indietro per la serenità della comunità. Le parole usate contro il consigliere sono gravi, dimostrano che hanno una forte paura della Lega e di Moranduzzo”.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.