VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

CONGRESSO GIOVANI FDI-AN TRENTINO: ELETTI TRAMONTI PRESIDENTE ED ECCHELI VICE

(Fonte: Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale Trentino) – Nella giornata di mercoledì 14 giugno si è svolto a Trento, nella sede di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di passaggio Zippel, il primo congresso provinciale di Gioventù Nazionale, federazione giovanile del partito.

Tale congresso si inserisce nel più ampio contesto della stagione congressuale che FdI-An e Gn stanno congiuntamente affrontando e che vedrà svolgersi nei prossimi mesi i congressi nazionali di partito e federazione giovanile.

Il congresso ha visto affrontare diverse tematiche, dalla linea futura del movimento agli obiettivi concreti da perseguire e già perseguiti.

Nel momento della votazione i presenti hanno trovato un accordo interno, volto a dare origine a un progetto condiviso che parta dal basso, dai militanti, e a iniziare un processo di rinnovamento sul territorio che si inserisca nel quadro della “rivoluzione nazionale” auspicata dal Presidente di FdI-AnGiorgia Meloni.

Sono stati dunque eletti all’unanimità, per acclamazione, il presidente e il vicepresidente uscenti Luigi Tramonti (18 anni) e Lorenzo Eccheli (17 anni). Inoltre sono stati eletti tre dirigenti distintisi per capacità e meriti nei mesi precedenti il congresso.

Il congresso ha visto inoltre la nomina, in accordo con Gioventù Nazionale dell’Alto Adige, dello stesso presidente provinciale Luigi Tramonti in Direzione Nazionale come espressione della regione Trentino-Alto Adige.

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa