News immediate,
non mediate!

CONFCOMMERCIO TRENTINO * “OFFERTA OPEN AIR” – FAITA: « LA PRESENTAZIONE DELLO STUDIO DI MERCATO, MERCOLEDÌ PRIMO DICEMBRE ALLE 10.00 »

Scritto da
17:47 - 25/11/2021

Le tendenze dell’offerta open air in Trentino. L’associazione dei gestori di campeggi FAITA Trentino presenta uno studio di mercato sul turismo all’aria aperta in provincia.

Si terrà mercoledì 1° dicembre, alle 10.00 presso l’Auditorium Ivo Perini di Seac Spa, in via Solteri 74 a Trento, la presentazione dello studio di mercato “L’offerta open air in Trentino” promossa da FAITA Trentino in collaborazione con Thrends Tourism & Hospitality Analytics e Mediocredito Trentino – Alto Adige.

All’incontro partecipano il presidente di Faita Trentino Fabio Poletti, l’assessore provinciale all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo Roberto Failoni, i dirigenti del servizio turismo e urbanistica Giorgio Cestari e Romano Stanchina, l’amministratore delegato di Trentino Marketing Maurizio Rossini, il presidente di Mediocredito Trentino – Alto Adige Stefano Mengoni, e il presidente di Confcommercio Trentino Giovanni Bort.

Categorie Articolo:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.