News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CONCORSO COMMISSARI POLIZIA DI STATO: 80 POSTI, DOMANDA ENTRO 30 GIORNI DAL 5/7

Scritto da
15.33 - venerdì 7 luglio 2017

(Fonte: Questura Trento) – Per opportuna conoscenza si comunica che nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie Speciale “Concorsi ed Esami” – del 04 luglio 2017 è pubblicato il bando del concorso, per titoli ed esami, per il conferimento di 80 posti di Commissario del ruolo dei Commissari della Polizia di Stato, indetto con D.M. del 30 giugno 2017.

Per la domanda di partecipazione i candidati dovranno obbligatoriamente utilizzare, a pena di esclusione, l’apposita procedura informatica presente, con le relative istruzioni sul sito http://concorsionline.poliziadistato.it, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data del 05 luglio 2017.

Al termine della procedura di acquisizione informatica della domanda di partecipazione al concorso, il candidato dovrà stampare, attraverso l’apposita funzione, l’estratto della domanda con relativo codice identificativo, che dovrà essere sottoscritto e obbligatoriamente consegnato il giorno della partecipazione alla prova preselettiva, se avrà luogo, o altrimenti il giorno di inizio delle prove scritte.

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^Serie Speciale “Concorsi ed esami “ del 13 ottobre 2017 verrà pubblicato il diario e il luogo di svolgimento della prova preselettiva, mentre in quella del 19 gennaio 2018 e sul sito internet, verrà data comunicazione delle sede e del diario delle prove scritte. Tale comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati.

La banca dati dei 5000 quesiti, che saranno utilizzati per elaborare i questionari per la prova preselettiva, sarà pubblicata quarantacinque giorni prima dell’inizio della medesima prova, sul sito Internet della Polizia di Stato – www.poliziadistato.it

Qualora la prova preselettiva non avesse luogo per insussistenza dei presupposti indicati nell’art.7 del presente bando, saranno convocati alla prova scritta tutti i candidati, come da avviso che sarà pubblicato, nella G.U. della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed esami” del 13 ottobre 2017, in cui sarà data comunicazione della sede e del diario delle prove scritte.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/Comunicato-stampa-concorso-Commissari-P.S..pdf” title=”Comunicato stampa concorso Commissari P.S.”]

 

 

 

 

Fonte: archivio Polizia di Stato

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.