News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

COMUNE DI TRENTO * CIRCONVALLAZIONE FERROVIARIA: « PROSEGUE IL DIBATTITO PUBBLICO, LUNEDÌ 13 DICEMBRE INCONTRO DEDICATO ALLA ZONA DI TRENTO CENTRO »

Scritto da
15.03 - giovedì 09 dicembre 2021

Circonvallazione ferroviaria: prosegue il dibattito pubblico. Lunedì 13 dicembre incontro dedicato alla zona di Trento centro, obbligatoria la prenotazione.

Prosegue secondo il calendario stabilito il dibattito pubblico sul progetto di nuova circonvallazione ferroviaria di Trento, con incontri pubblici dedicati alel diverse zone della città.
Lunedì 13 dicembre dalle 20.30 alle 22.30 presso il palazzo della Regione è in programma l’incontro pubblico dedicato al progetto e agli impatti rispetto alla zona di Trento centro.

È possibile partecipare in presenza e anche, considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria e la conseguente necessità di limitare i posti, online. In entrambi i casi è richiesta la prenotazione, da effettuare sul sito dedicato al dibattito pubblico

Il dibattito ha lo scopo di presentare al pubblico il progetto della circonvallazione ferroviaria di Trento e di raccogliere osservazioni e proposte per consentire al proponente dell’opera, Rete Ferroviaria Italiana (RFI), di valutare e migliorare il progetto.

Il dibattito è aperto a tutta la Città ed è organizzato affinché tutti gli interessati possano ricevere una informazione completa sul progetto, chiedere ed ottenere chiarimenti da parte dei progettisti, indicare criticità o temi da approfondire, e proporre soluzioni alternative o migliorative.

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.