News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

COMPLEANNO MUSE TRENTO 2017: IL 15 LUGLIO DALLE ORE 16 MUSICA GIOCHI E SOCIALITÀ

Scritto da
20.59 - domenica 09 luglio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Muse) – Un pomeriggio e una notte a ingresso libero dove il Muse si trasforma, gioca e amplifica la sua vocazione di luogo di conoscenza e socialità. Un regalo per le tante persone rimaste in città, ma anche un modo piacevole di farsi conoscere ai turisti e a chi non l’ha ancora visitato.

Il Mu sarà aperto dalle 10.00 alle 22.00, gratuito dalle ore 16.00. Durante la giornata sarà attivo un corner di ristorazione. In caso di pioggia l’evento si svolgerà comunque.

 

Sul profilo Facebook del Muse e sul sito www.muse.it tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Era un sogno e lo è ancora; il Muse Museo delle Scienze di Trento continua a stupire e a emozionare.

E lo fa grazie alla struttura luminosa e leggera disegnata Renzo Piano e ai mille eventi, attività e mostre che ne riempiono le sale.

Quest’estate, il sogno prende nuovamente forma, grazie a una festa per celebrare il quarto compleanno del museo che dà vita a uno vero e proprio spettacolo nello spettacolo.

Sabato 15 luglio il Muse regala a tutti i cittadini, gli appassionati di scienza e natura e i turisti un pomeriggio e una serata dedicati all’intreccio fra saperi, con un serrato programma di attività, eventi, laboratori e musica.

Momento centrale del programma sarà l’inaugurazione delle due mostre temporanee “Archimede.

L’invenzione che diverte” e “Il gigante incatenato. La battaglia delle dighe sul Mekong” e il grande evento in prima assoluta “Sogno di una notte di pi greco estate”, con la Banda Osiris, Federico Taddia e Telmo Pievani.

Spazio aperto alla fantasia sulle note del Flower Power Dj set: un benvenuto – fino a tarda notte – a tutte le persone che vorranno indossare i colori e le fantasie dei mitici anni Sessanta…

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/SCDSWFCSDSXCF.pdf” title=”SCD<SWFCSDSXCF”]

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa (archivio)

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.