News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

“COMITATO MONTEVERDE PER LA PACE” * “CINQUE MINUTI DI BUIO PER GAZA”: «OGGI MARTEDÌ 6 MAGGIO SPEGNIAMO TUTTE LE LUCI DI CASA, DALLE 22.00 ALLE 22.05»

Scritto da
21.07 - martedì 6 maggio 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Nasce nell’ambito del Comitato Monteverde per la Pace l’iniziativa. Cinque minuti di buio per Gaza.

“Esprimiamo orrore e condanna per l’annuncio di Netanyahu di un’invasione massiccia di Gaza, una soluzione finale!
Contro questo abominio, questo scempio senza fine, che nessuno riesce o vuole fermare, noi semplici cittadini questa sera vogliamo mandare un segnale di totale ripulsa e condanna. Non riusciamo a far sentire le nostre voci, facciamo vedere il nostro buio.

Oggi martedì 6 maggio 2025 spegniamo tutte le luci di casa, preferibilmente proprio l’interruttore generale dell’elettricità, dalle 22.00 alle 22.05.
Il passa parola è partito questa mattina sui social e conta di raggiungere il maggior numero di persone in attesa di altre simili iniziative che, nell’immediato, si aggiungano alle tante già in atto e programmate a sostegno del popolo palestinese.”

Se ognuno di noi convince come minimo altre 20 persone che a loro volta ne attivano altri 20, potremo raggiungere grandi numeri.
Coinvolgiamo i singoli e anche tutte le chat in cui siamo presenti e tutti i contatti social. Attiviamoci tutti!!

 

 

 

EMANUELE CALÒ * “CINQUE MINUTI DI BUIO PER GAZA”: «LA MIA REPLICA ALL’INIZIATIVA DI “MONTEVERDE PER LA PACE”, LE MIE 8 RIFLESSIONI»

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.