News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

COMITATO “HORAT ET LABORA” * COVID: « SOSPESO PER NON ESSERSI VACCINATO, IL NOSTRO PRESIDIO A SOSTEGNO DEL DOTTOR SALVELLI, IERI A TRENTO ALL’ORDINE DEI MEDICI » (VIDEO)

Scritto da
12.48 - giovedì 12 maggio 2022

Presidio 11 maggio 2022 a sostegno del Dr. Sergio Salvelli. “Quello che state facendo per me lo state facendo per i vostri figli” così ha esordito il il Dr. Sergio Salvelli ieri sera all’esterno della sede dell’ordine dei medici in via Zambra a Trento nord accolto da numerosi simpatizzanti.

L’ordine dei medici ha convocato il Dr. Sergio Salvelli, sospeso per non essersi vaccinato, per esaminare la posizione professionale del medico e valutare l’adozione di procedimenti disciplinari nei suoi confronti per non aver osservato gli articoli del codice deontologico.

All’esterno è stato organizzato dall’associazione UniAMOci di Trento (che manifesta da oltre un anno in piazza il no dei cittadini alle ingiustizie vaccinali e all’odio) un presidio civile in difesa del diritto di curare e di essere curati liberamente. l’iniziativa è stata partecipata fino a tarda notte da numerosi cittadini.

*

Comitato “Horat et labora” – Trento

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.