News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

COMITATO “CI SIAMO” * COVID: « SAREMO A TRENTO PER MANIFESTARE CON FERMEZZA LA NOSTRA RICHIESTA DI VERITÀ SU QUANTO STA REALMENTE ACCADENDO IN ITALIA, SABATO 18/9 »

Scritto da
16.33 - venerdì 10 settembre 2021

Siamo singoli cittadini, famiglie, lavoratori della sanità e della scuola, persone riunite in gruppi informali, associazioni, sindacati, che si impegnano da alcuni mesi per contrastare la continua e crescente violazione dei fondamentali diritti costituzionali.

La divulgazione di informazioni documentate, le azioni legali e la disobbedienza civile, sono le uniche nostre armi!

Le nostre manifestazioni sono regolarmente comunicate agli organi preposti, affinché le forze dell’ordine possano garantirne uno svolgimento sereno.

Ci dissociamo da manifestazioni non pacifiche o illegali.

Rigettiamo il facile e riduttivo termine “no vax”, con cui gran parte della stampa ha identificato chi difende con fermezza il diritto alla libertà di cura, tentando di impedire ogni civile confronto con chi ha deciso di vaccinarsi, le nostre manifestazioni sono partecipate da un gran numero di famiglie pacifiche con bambini ed anziani. Rifiutiamo fermamente qualsiasi accostamento a definizioni come violenti e terroristi.

Dopo le pacifiche manifestazioni organizzate a Trento negli ultimi cinque fine settimana, sabato 11 settembre proponiamo la partecipazione all’evento informativo organizzato a Bolzano, nei pressi di Ponte Talvera, a partire dalle ore 15.00: i medici della fondazione “Terapia Domiciliare Covid-19” ci faranno conoscere la possibilità di curare precocemente ed efficacemente la Covid-19 a casa!

Sabato 18 settembre saremo nuovamente a Trento per riprendere a manifestare con fermezza la nostra richiesta di verità su quanto sta realmente accadendo in Italia!

*

Comitato “Ci Siamo”

 

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.