VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

COMANDO TRUPPE ALPINE – BOLZANO * INCONTRO PRESIDENTE PACCHER – GENERALE BERTO: « SOTTOLINEATI I PROFICUI RAPPORTI TRA LE FORZE ARMATE E LA REGIONE TRENTINO-AA »

Si è svolto al Palazzo Alti Comandi, sede storica del Comando Truppe Alpine in piazza 4 novembre la visita del Presidente del Consiglio Regionale, Roberto Paccher agli alpini.

Nel corso della visita di presentazione, l’autorità è stata ricevuta dal Generale di Corpo d’Armata Claudio Berto Comandante delle Truppe Alpine.

L’incontro, cordiale e franco, è servito a presentare al Presidente Paccher le attività degli oltre 10.000 alpini presenti non solo in Trentino Alto Adige ma in tutto il Nord Italia e sugli appennini.

Il Gen. C.A. Berto, massima autorità militare in Regione, ha formulato i migliori auguri per il lavoro che il Presidente si appresta ad iniziare.

Nel corso del colloquio sono stati sottolineati i proficui rapporti tra le Forze Armate e la regione Trentino Alto Adige che vanta una consolidata e numerosa presenza di infrastrutture ed enti militari.

 

*
Maggiore Igor Piani