News immediate,
non mediate!

CISL MEDICI – TRENTINO * 5° CONGRESSO: ASSESSORE SEGNANA, « SÌ AD UN VARIAZIONE MIGLIORATIVA DEL RUOLO DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE / NICOLA PAOLI CONFERMATO SEGRETARIO GENERALE »

Scritto da
17:56 - 15/01/2022

Nell’amena località di Villa Madruzzo di Cognola (Trento), oggi, sabato 15 gennaio si è svolto il 5° Congresso quadriennale nella provincia di Trento della Cisl medici del Trentino.

Alla presenza di trenta delegati provenienti da tutte le valli del Trentino e da Trento e Rovereto in rappresentanza di circa 300 medici appartenenti a sette settori diversi, sono intervenuti ai lavori congressuali l’Assessore alla salute, Stefania Segnana, il Direttore generale Apps facente funzioni dr. Antonio Ferro, il Segretario Usr Cisl Trentino Michele Bezzi ed il Segretario nazionale vicario Cisl medici dr. Maurizio Zampetti.

Nel corso del dibattito con l’Assessore Segnana Cisl medici in Trentino ha dichiarato, riagganciandosi ai suoi passaggi, che collaborerà con la Provincia per una variazione migliorativa del ruolo del MMG, giovandosi anche delle opportunità derivanti dallo Statuto di Autonomia.

All’esito delle operazioni di voto è stato nuovamente confermato Segretario generale il dottor Nicola Paoli. Gli altri due componenti della Segreteria nominati sono la dr.ssa Maria Cristina Taller, ed il dr.Andrea Martinelli.

*

Ufficio Stampa Cisl medici del Trentino

Categorie Articolo:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.