News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CINEMA IN CORTILE: PROVINCIA TRENTO, IL 27 LUGLIO IL FILM “LASCIATI ANDARE”

Scritto da
20.26 - martedì 25 luglio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – Appuntamento il 27 luglio alle 21.30 alle Scuole Crispi – Bonporti con il film di Francesco Amato. “Lasciati andare” al Cinema in Cortile.

Prosegue la rassegna “Cinema in cortile”, promossa dal Comune di Trento in collaborazione con Trentino Film Commission, Opera universitaria e Coordinamento teatrale trentino: giovedì 27 luglio è in programma “Lasciati andare” di Francesco Amato. Appuntamento presso il cortile delle scuole Crispi – Bonporti alle 21.30, ingresso 5 euro (intero) e 3 euro (ridotto fino a 15 anni); lo spettacolo sarà sospeso in caso di pioggia.

 

*

Lasciati andare
di Francesco Amato – ITALIA 2017 – 107′
È risaputo: un bravo psicanalista dev’essere impermeabile alle emozioni che gli scaricano addosso i suoi pazienti. Ma nel caso di Elia, la lucidità con gli anni è diventata indifferenza e il distacco noia.

Ieratico e severo, con un senso dell’umorismo impietoso, Elia tiene tutti a distanza di sicurezza e sublima la sua esistenza avara d’emozioni mangiando dolci in gran quantità. Un giorno, a causa di un malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. È così che nella sua vita irrompe Claudia, eccentrica personal trainer con un’innata capacità di trascinare nei guai chiunque le capiti a tiro. Una commedia brillante interpretata da Toni Servillo e Verónica Echegui.

 

Per info:

numero verde URP 800017615

www.trentocultura.it

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.