News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CIA (FDI – TRENTINO) * OPERATORI SANITARI: « ABBIAMO GIÀ SCORDATO IL LORO SACRIFICIO E LE PRIVAZIONI? CI HANNO GARANTITO LA CONTINUITÀ DELLE PRESTAZIONI »

Scritto da
20.33 - mercoledì 8 settembre 2021

Ci mancava solo il #pizzo allo Stato per poter lavorare. Per mesi e mesi medici e infermieri hanno lavorato senza sosta, esposti di continuo al virus e si sono infettati. Li abbiamo chiamati #eroi, ora sono percepiti come sorci da stanare e schiacciare. Abbiamo già scordato il loro sacrificio, le #privazioni che si sono imposti per garantire continuità e professionalità delle prestazioni sanitarie?

Eppure con un semplice #esame sierologico fatto ai sanitari sospesi dal lavoro, avremmo probabilmente scoperto che tutti questi sanitari avevano già acquisito l’#immunità al virus SARS-CoV-2 in modo naturale e, probabilmente, proprio per questo sono meno a rischio dei vaccinati. Così facendo avremmo evitato di esasperare gli #animi e di trasmettere #messaggi oltranzisti deliranti che risultano distruttivi per tutti.

 

*

Claudio Cia

Capogruppo Fdi Trentino in Consiglio provinciale Trento

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.