News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CIA (FDI – TRENTINO) * GREEN PASS: « REDDITO DI CITTADINANZA E PENSIONI, IL CODACONS PROPONE DI TOGLIERLI A CHI NON SI VACCINA, NO A TALI ABERRAZIONI »

Scritto da
10.54 - lunedì 20 settembre 2021

Il Governo Draghi ha deciso che in Italia, succede solo in Italia, non si possa lavorare senza #green pass, ma pare che le limitazioni non siano finite qui.  Ora il #Codacons (Associazione in difesa dei consumatori e dell’ambiente), non contento, propone al #Governo di togliere, oltre al reddito di cittadinanza, anche la #pensione a chi non si vaccina. Questa richiesta, potrebbe rivelarsi #musica per le orecchie del #banchiere Draghi.

Se si materializzasse questa proposta saremmo di fronte ad un #bullismo di stato terribile. Un aberrante #richiesta che manifesta una colossale #ignoranza e una predisposizione al bullismo.

Il reddito di cittadinanza è assicurato con #denaro pubblico a chi non lavora, mentre la #pensione spetta di diritto ai cittadini che nei tanti anni di #lavoro hanno pagato i #contributi, anticipandola di fatto allo Stato, che devono essere restituiti raggiunta l’#età pensionabile.

È proprio vero che ci vuole un #bullo per riconoscerne un altro.

 

*

Claudio Cia

Capogruppo in Consiglio provinciale Trento (Fratelli d’Italia)

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.