News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CIA (AGIRE) – REPLICA A BARBARA POGGIO * GENDER: « SI DICE CHE I MIGLIORI MAESTRI SIANO QUELLI CHE TI INDICANO DOVE GUARDARE, MA NON COSA DEVI VEDERE »

Scritto da
17.37 - lunedì 7 gennaio 2019

Si dice che i migliori maestri siano quelli che ti indicano dove guardare, ma non cosa devi vedere. Ringrazio di cuore l’insegnante Barbara Poggio per così tanta attenzione e le suggerisco di considerare come in classe gli studenti vanno per studiare, mentre per votare ci sono le elezioni.

In Trentino come in Italia i cittadini hanno scelto idee e programmi diversi da quelli sostenuti dalla sinistra e dalla chiarissima professoressa (forse eccessivamente prolissa) in cerca di confronto politico. Se ne faccia una ragione e partecipi alle prossime elezioni (non lezioni…forse l’equivoco nasce proprio qui) come meglio crede: io sono sempre a disposizione!

Si dice che i migliori maestri siano quelli che ti indicano dove guardare, ma non cosa devi vedere. Ultimamente vedo molti che vorrebbero insegnarci cosa dobbiamo vedere e, pure, pensare.

 

*

Claudio Cia
Consigliere provinciale Agire per il Trentino

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.