VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

CHARLI XCX: ON-LINE IL NUOVO SINGOLO “BOYS” CON CAST DI STAR MASCHILI (VIDEO)

(Fonte: Ufficio stampa Universal music Italia) – Anticipato da alcuni frammenti sui suoi social, è online il video del nuovo singolo di Charli XCX . “Boys”, questo il titolo del brano, ha le carte in regola per diventare una hit e il suo video, diretto dalla stessa Charli, sta già conquistando la rete, con oltre 1 milione mezzo di visualizzazioni in meno di dodici ore, per la partecipazione di un cast stellare di ”boys” .

Tra questi appaiono Cameron Dallas, Chjarlie Puth, Diplo, G Eazy, Joe Jonas, Mark Ronson, Portugal – The Man, Sage The Gemini, Stormzy, The Vamps, Tinie Tempah; Vance Joy, Will.i.am, Wiz Khalifa molti altri…

Charli ha affermato: “Boys è il video più bello che abbia mai fatto, voglio ringraziare tantissimo tutti i “boys” che ne hanno preso parte per aver condiviso e capito la mia visione e per essersi entusiasmati all’idea. Ps. Nessun ragazzo è stato maltrattato durante la registrazione del video”.

Boys  è solo l’ultimo di una serie di successi (e anticipazione del nuovo album in uscita l’anno prossimo) per una cantante che ha ottenendo importanti risultati e 33 milioni di singoli venduti nel mondo.

In Italia la sua super hit Boom Clap”  ha raggiunto la certificazione Platino e oltre 310milioni di visualizzazioni su YouTube per il video.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/comunicato-Boysdocx.pdf” title=”comunicato Boysdocx”]

 

 

 

Foto: da comunicato stampa