News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CGIL CISL UIL – TRENTINO * PIAZZA SAN GIOVANNI: « ALLA MANIFESTAZIONE DI ROMA ANCHE DUECENTO TRENTINI, PER IL LAVORO E LA DEMOCRAZIA »

Scritto da
17.28 - sabato 16 ottobre 2021

Manifestazione a Roma per il lavoro e la democrazia anche duecento trentini in Piazza San Giovanni

 

Alla vigilia della giornata mondiale contro la povertà oltre 200 mila persone hanno partecipato a Roma alla manifestazione indetta da Cgil Cisl Uil per la democrazia e il lavoro, contro ogni espressione di fascismo. In piazza San Giovanni c’erano anche più di duecento trentine e trentini che hanno raggiunto la capitale con i cinque pullman organizzati dalle confederazioni provinciali.

Una manifestazione che ha riaffermato la centralità del lavoro, quello di qualità, primo antidoto contro il disagio sociale e i rigurgiti antidemocratici. Forte il messaggio anche sulla campagna vaccinale: il vaccino resta l’arma più efficace per riportarci alla normalità, per ricominciare a discutere di migliorare il lavoro e favorire la crescita economica sostenibile in Italia e in Europa.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.