News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CGIL CISL UIL – TRENTINO * CINEMA ASTRA: « NON È SICURAMENTE CON LE SCRITTE VIOLENTE E INGIURIOSE CHE SI AFFERMANO LE PROPRIE RAGIONI NÉ SI ESPRIME IL PROPRIO DISSENSO POLITICO »

Scritto da
12.13 - mercoledì 6 febbraio 2019

Solidarietà al Cinema Astra. Nota dei segretari generali Franco Ianeselli (Cgil), Lorenzo Pomini (Cisl) e Walter Alotti (UIl).

Non è sicuramente con gli atti vandalici, con le scritte violente e ingiuriose che si affermano le proprie ragioni né si esprime il proprio dissenso politico. Quanto accaduto questa notte ai danni del Cinema Astra è solo un atto codardo e offensivo, che di politico ha solo la strumentalizzazione.

Crediamo che la verità storica dovrebbe sempre essere ricercata in quanto tale, non piegata come purtroppo avvenuto anche in questa circostanza, alla convenienza e al tornaconto anche mediatico delle parti. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà ad Antonio Artuso, persona attenta, sulla cui sensibilità culturale e disponibilità abbiamo potuto contare più volte nell’organizzazione di diverse delle nostre manifestazioni culturali.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.