VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

CGIL CISL UIL – TRENTINO * CINEMA ASTRA: « NON È SICURAMENTE CON LE SCRITTE VIOLENTE E INGIURIOSE CHE SI AFFERMANO LE PROPRIE RAGIONI NÉ SI ESPRIME IL PROPRIO DISSENSO POLITICO »

Solidarietà al Cinema Astra. Nota dei segretari generali Franco Ianeselli (Cgil), Lorenzo Pomini (Cisl) e Walter Alotti (UIl).

Non è sicuramente con gli atti vandalici, con le scritte violente e ingiuriose che si affermano le proprie ragioni né si esprime il proprio dissenso politico. Quanto accaduto questa notte ai danni del Cinema Astra è solo un atto codardo e offensivo, che di politico ha solo la strumentalizzazione.

Crediamo che la verità storica dovrebbe sempre essere ricercata in quanto tale, non piegata come purtroppo avvenuto anche in questa circostanza, alla convenienza e al tornaconto anche mediatico delle parti. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà ad Antonio Artuso, persona attenta, sulla cui sensibilità culturale e disponibilità abbiamo potuto contare più volte nell’organizzazione di diverse delle nostre manifestazioni culturali.