News immediate,
non mediate!

Candidata FdI Cinzia Cellucci (Comune Rovereto) – Lettera ai cittadini

Categoria news:
OPINIONEWS

CENTRI COMMERCIALI: ZANNINI, BASTA NUOVE APERTURE IN VIA BRENNERO E DINTORNI

Scritto da
14.13 - giovedì 18 maggio 2017

(Fonte: Jacopo Zannini ) – Basta centri commerciali in Via Brennero e dintorni. Sono mesi che si discute del futuro di Via Brennero e dintorni un’ area della nostra città su cui da tempo la maggioranza del Comune di Trento dimostra di non avere le idee chiare, nel giro di qualche mese se ne sono sentite di tutti i colori.

Prima si era parlato di costruire nuovi centri commerciali, poi è stata fatta parzialmente marcia indietro adesso sbuca l’idea di fare il palazzatto dello sport nell’aera Ex Atesina, sembra di stare in una maionese impazzita; ognuno dice la sua e i cittadini attoniti cercano di capirci qualcosa ma si sentono poco ascoltati.

Servono decisioni che siano legate a una visione complessiva per quest’area  (che non puntino esclusivamente e ingolfare la zona, con l’ennesimo centro commerciale) altrimenti si darà il colpo di grazia a una zona che assomiglia sempre di più a una periferia anonima. Insomma siamo all’ultima chiamata per l’attuale maggioranza in Consiglio Comunale per quest’ area.

 

*
Jacopo Zannini

Consigliere Circoscrizionale

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.