News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

112 CENTRALE UNICA TRENTINO: DEGASPERI, TEMPI ATTIVAZIONE E FAKE NEWS

Scritto da
11.39 - sabato 27 maggio 2017

(Fonte: Filippo Degasperi) – Centrale Unica per le emergenze e fake news. A fine maggio 2017 la Centrale Unica per le emergenze che, secondo la Provincia sarebbe dovuta partire nel 2013, non è ancora attiva.

Scopriamo anche che la Centrale che avrebbe dovuto (sempre secondo la Provincia) integrare 115 e 118 (e per questo era stata definita “unica”) in realtà si è semplicemente aggiunta alle due già esistenti restandone però ben separata.
Dal 2012 ad oggi una sequenza di informazioni (vedi foto allegata) rilanciate dall’Ufficio stampa della Provincia e successivamente smentite dai fatti.

Qualche tempo fa un allagamento del nuovo “gioiellino” in cui pare si demoliscano e poi si ricostruiscano pareti e corridoi.

Molte domande (incluse quelle relative a costi e responsabilità dei ritardi abissali) che sono state condensate nell’allegata interrogazione.

 

 

 

 

In allegato il documento contenuto nel comunicato stampa:

 

 

 

 

 

 

In allegato l’interrogazione contenuta nel comunicato stampa:

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/Interrogazione-Degasperi-su-centrale-Unica-Emergenze-PAT.pdf” title=”Interrogazione Degasperi su centrale Unica Emergenze PAT”]
Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.