News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CDA ITAS: CIVETTINI, ROTTAMARE I VERTICI SI ACCERTINO EVENTUALI COLLUSIONI POLITICHE

Scritto da
16.15 - martedì 25 aprile 2017

(Fonte: Claudio Civettini) – Si accertino eventuali collusioni con la politica. Si indichi chiaramente una nuova rotta fatta di persone corrette e affidabili. Si tuteli l’immagine dell’istituto, gli interessi dei soci e dei clienti, ma anche la serieta’ di molti agenti e collaboratori onesti!

Ora che il bubbone Itas è scoppiato facendo rivoltare negli spazi celesti, l’onestà intellettuale, operativa e la correttezza amministrativa di Edo Benedetti, sembra che tutti sapessero e tutti hanno qualche cosa da dire, trasformando una Azienda seria, in un mattatoio, generato da quella che parrebbe una gestione allegra di qualche figura apicale, con una conduzione border line e forse fuori dai percorsi della legalità e tutela dei soci e dei clienti, qualora si accertassero responsabilità e imputazioni precise.

Itas, in ogni modo, non va messa al macero per speculazioni politiche, perché è un patrimonio di opportunità per il Trentino, che va dai posti di lavoro, alle entrate fiscali, ma necessariamente e certamente vanno rottamati immediatamente tutti i vertici che abbiano saputo o non abbiano visto, poiché nella seconda delle ipotesi, sarebbe ancora peggiore che, quanto sarebbe sotto gli occhi di tutti, avesse attori primari ignari di quanto stava accadendo.

Proprio per questo, insieme alla chiarezza nei rapporti con il mondo della politica trentina e non, corre l’obbligo comunque di cambiare decisamente rotta proprio per evitare “silenti” coinvolti o impareggiabili miopi, possano guidare l’Istituto fuori dalle nebbie e dalle chiacchiere in cui oggi versa, facendo ritornare immeditatamente quella necessaria fiducia, trasparenza, morigeratezza gestionale e affidabilità per tutti.

Un obbligo, questo, doveroso per le persone serie e veramente autonomiste, ben badando che per un pugno di voti in più, non si possono sbeffeggiare o banalizzare, centinaia di dipendenti, di agenti e Agenzie che con la loro serietà professionale, hanno potuto rendere ottimi vantaggi a tutti, territorio compreso.

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:
[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/04/Comunicato-Stampa-25-4-17-ITAS-CANCELLARE-IMMEDIATAMENTE-I-VERTICI-SIANO-TUTELATI-SOCICLIENTI-AGENTI-E-COLLABORATORI-ONESTI-E-CORRETTI.pdf” title=”Comunicato Stampa -25 4 17 – ITAS-CANCELLARE IMMEDIATAMENTE I VERTICI -SIANO TUTELATI SOCI,CLIENTI ,AGENTI E COLLABORATORI ONESTI E CORRETTI”]

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.