News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CAVALESE: CIVETTINI, APSS E CONCORSI GROSSE DIFFICOLTA’ A TROVARE CANDIDATI E MEDICI?

Scritto da
09.16 - giovedì 20 aprile 2017

(Fonte: Claudio Civettini) – E’ sempre più chiaro come occorra una forte, decisa – e possibilmente tempestiva – autocritica sul piano politico, per quanto concerne la gestione della politica sanitaria trentina. Numerosissimi esempi, purtroppo, lo dimostrano. L’ultimo in ordine cronologico viene dall’esito – abbastanza sconfortante, per usare un eufemismo – della selezione effettuata nei giorni scorsi dall’Azienda Sanitaria di Trento per trovare nuovi pediatri da destinare a Cavalese.

In breve, è accaduto che dei dieci candidati iniziali, alla prova tenutasi ieri si sono presentati solo sei dottori e, di questi, solamente due sono stati ritenuti idonei: uno potrà venire a Cavalese. Tuttavia, non è certo abbastanza – questo è il punto – per riaprire un Punto Nascita. Tutto ciò pone un problema serio, dato che è da diverso tempo, pare addirittura da anni, ragion per cui si presenta una apposita interrogazione per ottenere risposte concrete dall’Amministrazione provinciale.

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/04/Comunicato-Stampa-19-4-17-AZIENDA-SANITARIA-E-CONCORSI-DIFFICOLTA-A-TROVARE-MEDIC-.pdf” title=”Comunicato Stampa -19 4 17 – AZIENDA SANITARIA E CONCORSI – DIFFICOLTA’ A TROVARE MEDIC”]

 

 

In allegato l’interrogazione contenuta nel comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/04/Interrogazione-19-4-17-AZIENDA-SANITARIA-E-CONCORSI-DIFFICOLTA-A-TROVARE-MEDICI.pdf” title=”Interrogazione – 19 4 17 – AZIENDA SANITARIA E CONCORSI – DIFFICOLTA’ A TROVARE MEDICI”]

 

 

 

 

 

Foto: archivio Pat

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.