News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CAVADA (LEGA) * CONSIGLIERA DALPALÙ: « PASSAGGIO A FDI, LA NOSTRA DELUSIONE PER LA SUA INGRATITUDINE E IRRICONOSCENZA »

Scritto da
18.52 - lunedì 14 novembre 2022

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

 

 

 

 

Come Direttivo della sezione Lega Fiemme e Fassa, esprimiamo il nostro profondo rammarico nei confronti della decisione appena presa dalla neoeletta Bruna Dalpalù. La Consigliera, infatti, non ha solamente deciso di abbandonare il partito ma anche chi, come me e come il Direttivo stesso, le hanno dato l’opportunità nonché il sostegno necessario per candidarsi.

Da qui non ne deriva solamente la delusione nostra ma anche l’ingratitudine e l’irriconoscenza sua. A rimarcare ancora di più questa scorretta decisione è stata la sua volontà di rinnovare il tesseramento, e quindi l’attaccamento al partito, in data 22 luglio 2022. Ci scusiamo con il partito per aver dato fiducia alla persona sbagliata. A quanto pare, come troppo spesso accade in politica, non si è più guidati da obiettivi e valori ma, al contrario, dall’opportunismo. In tutti i casi, meglio pochi ma buoni.

*
Il Segretario della sezione
Lega Fiemme e Fassa

Consigliere Provinciale
Gianluca Cavada

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.