News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CASTALDI (M5S) * TAV: ” NOI SEMPRE CONTRARI MA RISPETTIAMO IL CONTRATTO E ASPETTIAMO LE ANALISI “

Scritto da
11.54 - mercoledì 31 ottobre 2018

Tav, Castaldi (M5s): “noi sempre contrari ma rispettiamo contratto e aspettiamo analisi”. “Siamo da sempre contrari al Tav Torino-Lione. Non si tratta di un “No” ideologico, ma motivato dal fatto che si tratta di un’opera vecchia di 30 anni, non utile, costosissima e che da sempre ha scatenato la contrarietà degli abitanti della Val di Susa. Ora, come d’altronde è scritto nero su bianco nel contratto di governo, ogni grande opera di questo Paese – Tav compresa – deve essere sottoposta ad un’attenta analisi costi-benefici.

Solo questo ci consentirà di capire se sia o meno conveniente per l’Italia e i suoi cittadini realizzare quell’opera. Entro fine anno scioglieremo tutte le riserve. Sono certo che l’analisi rispecchierà quello che abbiamo sempre sostenuto”. Così in una nota il senatore M5S Gianluca Castaldi.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.