News immediate,
non mediate!

INTERVISTA ALLA PRESIDENTE ELINA MASSIMO (IRASE TRENTINO ALTO ADIGE SÜDTIROL)

Categoria news:
OPINIONEWS

CASSA RURALE TRENTO: FEDERCOOP, NOMINATI VICEPRESIDENTI ESECUTIVO E COMMISSIONI

Scritto da
15.43 - giovedì 01 giugno 2017

(Fonte: Ufficio stampa Cooperazione trentina) – Cassa Rurale di Trento: nominati vicepresidenti, esecutivo e commissioni. A distanza di qualche giorno dall’assemblea dei soci, sono stati nominati i vicepresidenti e i componenti di comitato esecutivo e commissioni.

L’assemblea dei soci di alcuni giorni fa ha approvato i numeri di un bilancio che ha confermato lo stato di salute positivo della Cassa Rurale di Trento.

La prima seduta del consiglio di amministrazione di stamani ha nominato i due vicepresidenti e i componenti del comitato esecutivo e di tre commissioni (Lavori, Interventi sul Territorio e Amministratori Indipendenti).
Confermati i due vicepresidenti: Italo Stenico (vicario) e Claudio Battisti.

Il comitato esecutivo è formato da Giorgio Fracalossi, Italo Stenico, Claudio Battisti, Giulia Degasperi e Mariangela Sandri.

 

 

*

Tre le commissioni. Nel dettaglio.

-La commissione Lavori è formata da Giorgio Fracalossi, Fulvio Rigotti, Debora Cont, Diego Pedrotti, Gabriella Spagnolli.

-Nella commissione Interventi sul territorio siedono Giorgio Fracalossi, Rossana Gramegna, Corrado Segatta, Paolo Frizzi, Maurizio Bottura.

-La commissione amministratori Indipendenti è formata da Paolo Frizzi, Rossana Gramegna, Debora Cont. Supplente: Maurizio Bottura.

La Cassa Rurale di Trento è diretta da Giorgio Bagozzi, a capo di uno staff di 291 collaboratori a servizio quotidiano di soci e clienti nella sede di via Belenzani e all’interno di ognuna delle ventinove filiali.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/06/Cr-Trento-esecutivo-e-commissioni.pdf” title=”Cr Trento – esecutivo e commissioni”]

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.