News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CASAPOUND TRENTINO * RIAPERTURA PUNTO NASCITE CAVALESE: ” NESSUN TERRITORIO VA DIMENTICATO “

Scritto da
11.48 - giovedì 6 dicembre 2018

CasaPound: riapertura di tutti i punti nascita, non solo Cavalese. Con la riapertura del centro nascite di Cavalese, CasaPound Trentino ricorda con una azione in tutta la provincia, l’imminente urgenza di ristabilire tutti i punti nascita nella loro piena funzionalità.

“Nessun territorio va dimenticato, riapriamo tutti i punti nascita”, questo è il nostro messaggio che da tempo abbiamo lanciato in tutta la provincia, ora che abbiamo visto la riapertura del punto nascite di Cavalese, la nostra attenzione si concentra sul resto del nostro territorio – queste le parole di Filippo Castaldini, responsabile Trentino di CasaPound – ristabilire il punto nascita di Cavalese nella sua piena funzionalità è un traguardo, ma non pone fine alla nostra battaglia sul territorio, altri centri ospedalieri necessitano la più rapida riapertura dei loro punti nascita, come Arco, con la volontà di inserire il reparto nel percorso di maternità assistita”.

“Rimaniamo quindi attenti al futuro dei nostri centri ospedalieri, pensando anche a Tione e Borgo Valsugana – conclude la nota – consapevoli che la riapertura dei punti nascita rimanga una forte priorità in un territorio come il nostro”.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.