News immediate,
non mediate!

Diretta video Opinione H24: Viabilità Trento

Categoria news:
OPINIONEWS

CASAPOUND * LA SPEZIA – REMIGRAZIONE: “ MANIFESTAZIONE DI SUCCESSO, VANIFICATI I TENTATIVI DEGLI ANTIFASCISTI DI IMPEDIRE IL CORTEO”

Scritto da
20.49 - sabato 17 maggio 2025

La Spezia, CasaPound: “manifestazione un successo, vanificati i tentativi degli antifascisti di impedire il corteo”

Oltre 1000 persone hanno sfilato nelle strade di La Spezia con striscioni e tricolori per ribadire la necessità di un’Europa Potenza e di un programma di remigrazione.

“Nonostante i tentativi di boicottare la manifestazione e l’allarmismo lanciato vergognosamente anche dalle autorità cittadine, Sindaco compreso, la città di La Spezia ha accolto il nostro corteo con applausi e la partecipazione dei cittadini”.

“Gli unici momenti di tensione – aggiunge Luca Marsella, portavoce di CasaPound – ci sono stati quando il corteo antifascista ha provato ad avvicinarsi alla piazza, dove stavamo tenendo il comizio di conclusione del corteo, probabilmente con l’intenzione di intimidire i cittadini presenti, e al punto di ritrovo a fine manifestazione”.

“Lo ribadiamo ora come lo abbiamo ribadito nei giorni scorsi: nessuno può impedirci di manifestare, né ora né mai. È stato solo l’intervento delle forze dell’ordine ad impedirci di andare a confrontarci direttamente con questi scappati di casa: siamo stanchi di gente che prima grida al massacro e poi si nasconde dietro i cordoni di polizia.”

“Oggi abbiamo ristabilito un principio: nessuno può impedirci di stare in piazza. E non saranno né ordinanze né, tanto meno, minacce a fermarci”.

Categoria news:
OPINIONEWS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.