News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CARCERE SPINI: PROGETTO TRENTINO, VISITATI DETENUTI E PERSONALE CARCERARIO

Scritto da
18.37 - giovedì 4 maggio 2017

(Fonte: Progetto Trentino) – Oggi 4 maggio 2017 il Gruppo consigliare di Progetto trentino composto dai Consiglieri Gianfranco Zanon, Walter Viola e dal Capogruppo Marino Simoni ha visitato la struttura del carcere circondariale di Spini di Gardolo accompagnato dall’avvocato Fabio Valcanover.

In vista della prossima discussione del Disegno di legge sul Garante dei Detenuti si è ritenuto necessario ed opportuno approfondire la conoscenza della struttura e le sue problematiche.

I Consiglieri sono stati accompagnati nella visita dal Comandante di polizia penitenziaria il quale ha dato ampia illustrazione del funzionamento della struttura e di tutti i problemi inerenti la sua gestione.

E’ seguito poi anche un incontro con il Direttore della struttura dott. Valerio Pappalardo. Si sono visitate le sezioni detentive incontrando alcuni detenuti ed il personale carcerario addetto.

Con l’assistenza dell’Avv. Fabio Valcanover si sono valutate alcune ipotesi di lavoro sia per il Consiglio provinciale che per la Commissione dei Dodici della quale il Consigliere Gianfranco Zanon è componente

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/COMUNICATO-STAMPA-2.pdf” title=”COMUNICATO STAMPA-2″]

 

 

 

 

Foto: archivio carcere Spini di Gardolo (Tn)

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.