News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CARABINIERI – TRENTO * CONTROLLO TERRITORIO: « ARRESTATE TRE PERSONE PER VIOLAZIONE DELLE MISURE CAUTELARI »

Scritto da
13.14 - lunedì 04 ottobre 2021

Durante lo scorso fine settimana nella Provincia, i Carabinieri hanno arrestato tre persone per violazione delle misure cautelari, disposte a loro carico dall’Autorità giudiziaria.

I militari della Stazione di Mezzana hanno arrestato un 28enne residente del luogo, per ripetute inosservanze all’obbligo di firma derivante da un procedimento penale per maltrattamenti in famiglia e il Tribunale di Trento su richiesta della locale Procura della Repubblica, ne ha disposto la reclusione cautelare. Infatti, il 28enne era stato denunciato nel 2020, per ripetuti episodi di violenza domestica, in danno dei genitori, culminati in vere e proprie aggressioni, con continue pretese di denaro per acquistare sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Lavis e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trento hanno tratto in arresto N. H., 36enne tunisino e M.A., 41enne di Trento, per il reato di evasione. Entrambi, sottoposti agli arresti domiciliari, anziché restare presso le rispettive abitazioni, sono stati sorpresi lungo la via nei due centri, durante gli ordinari servizi di controllo del territorio.

I due evasi sono stati sottoposti nuovamente agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa di essere condotti, questa mattina, dinanzi al Giudice per la direttissima, mentre il giovane mezzanese è stato ristretto presso la casa circondariale di Spini di Gardolo.

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.