News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CARABINIERI CAVALESE (TN) * PREDAZZO FURTO CON DESTREZZA: DENUNCIATO TURISTA MOLDAVO 21ENNE

Scritto da
18.54 - domenica 7 gennaio 2018

Nel pomeriggio del 5 gennaio 2018 un gruppo di turisti faceva ingresso all’interno di un negozio di abbigliamenti sportivi ubicato a Predazzo.

Mentre alcuni dei componenti del gruppo impegnavano il personale addetto alle vendite, un secondo giovane,  fingendo di provare dei capi di abbigliamento posti all’esterno del negozio, faceva incetta di quanto poteva, occultando diversi capi sotto il proprio abbigliamento per poi allontanarsi in tutta tranquillità con della refurtiva poi stimata in 1.000,00€.

Il titolare del negozio, accortosi degli ammanchi, la mattina del 6.1.2018  denunciava il fatto al Comando Arma di Predazzo, consegnando i filmati del circuito di sicurezza che documentavano l’intera azione furtiva. Alla visione dei frame video, i militari della locale Stazione si attivavano nella ricerca del gruppo che veniva localizzato nel pomeriggio del 6.1.2018 anche grazie all’ausilio di personale del servizio piste della Polizia di Stato di Moena.

Al momento del rintraccio eseguito dai Carabinieri di Predazzo, l’autore del furto, un turista moldavo ventunenne, indossava parte delle refurtiva asportata il giorno precedente, lo stesso  veniva accompagnato in caserma e denunciato alla Magistratura. Vista la malparata, il giovane successivamente risarciva il danno al negoziante che rimetteva la querela già sporta il giorno dcell’ammanco.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.