News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CARABINIERI ALDENO (TN) * CIRCUISCE, MALTRATTA E MINACCIA LA CONVIVENTE: ARRESTATO 45 ENNE

Scritto da
12.02 - giovedì 11 gennaio 2018

Si terrà il prossimo 2 marzo il processo a carico di S.S. 45 enne tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Aldeno l’ 8 gennaio scorso su disposizione del Tribunale di Trento, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti contro familiari o conviventi, minacce e circonvenzione di incapaci.

Le indagini, condotte dai Carabinieri di Aldeno, coordinati dal P.M. d.ssa Licia Scagliarini, sono iniziate nel maggio del 2017: un lavoro meticoloso e delicato ha messo in evidenza chiari e reiterati episodi circuitivi e minatori ai danni della propria convivente P.V., 52 enne della zona.

Il probabile movente è quello di impossessarsi dell’appartamento a canone agevolato di cui la donna è assegnataria.

Il provvedimento di arresto, su ordinanza cautelare emessa dall’A.G. del capoluogo, è scaturito a seguito della violazione del provvedimento di allontanamento dall’abitazione e dal divieto di frequentare la sua convivente P.V. ed è stato eseguito nella giornata dell’8 gennaio u.s. dai Carabinieri di Aldeno che, su coordinamento del citato Magistrato, hanno curato tutto il complesso e delicato – con evidenti e cogenti profili sensibili – iter investigativo, ulteriormente qualificato dalla concomitante attenzione dedicata dai Militari del dipendente reparto alla fase preventiva di monitoraggio della criminalità predatoria in transito sul territorio, al fine di arginare il fenomeno di furti e truffe, in particolare.

Dovranno essere chiariti anche i ripetuti prelievi di denaro contante che la donna aveva fatto presso la propria banca e che avrebbe dato al suo convivente.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.